Un social network porno? Sì, grazie. Niente vergogna e tabù, per favore. Oggi, incontrare persone su Internet è una realtà più grande di quanto si possa immaginare. E così, come previsto, la nostra comunità di persone disinibite e libertine ha avuto il maggior successo.
Internet ha cambiato le nostre vite, come ben sappiamo. È stato creato con un unico scopo: permettere lo scambio di informazioni e il contatto tra persone a distanza. Allora perché non usarlo per creare una comunità di persone che amano il sesso, non solo parlando di sesso, ma facendo sesso! Un social network per entrare in contatto con altre persone con le stesse preferenze sessuali e fantasie e, se c'è un'atmosfera, organizzare un appuntamento!
Iscriviti gratis e flirta con le trombamiche che sono online!
compagnia.
sensualità, solo per il puro piacere di darsi.
Allora, come funziona? Prima di tutto, la registrazione è gratuita! E questa è già una buona notizia. Subito dopo devi compilare il tuo profilo, aggiungere le foto in cui risulti più sexy, comunicare le tue preferenze e voilà, la ricerca reciproca dei partner può iniziare dopo pochi secondi.
Per rendere tutto più facile, puoi usare la ricerca avanzata per cercare i membri della tua regione o della tua città, per vedere chi è online e chi condivide le tue fantasie erotiche.
importante, è indispensabile. Poi però mi piacerebbe poter fare buon sesso insieme.
Poi preparati a considerare un nuovo aspetto della vita. Apri gli occhi, sbarazzati delle paure, dei tabù e partecipa a questo gioco in cui si arriva a conoscere altri membri online e poi se l'atmosfera si scalda al punto giusto, con il consenso di entrambi, si combina un incontro dal vivo.
Iscriviti ora gratuitamente, pubblica il tuo profilo - rendilo il più veritiero possibile - e cerca tra i tanti annunci erotici quello che più ti intriga, che può farti sognare e volare.
Con il social network del sesso si può sfuggire al caos della vita quotidiana, dimenticare i problemi che ti danno fastidio, rilassarsi e abbandonarsi a forti emozioni. Quello che per una volta nella vita tutti noi dovremmo sperimentare e mantenere tra i nostri segreti più intimi.
Non ce la faccio proprio ad essere fedele, mi piace avere più partner sessuali, ciascuno che mi scopa in un modo diverso, ciascuno con le sue fantasie ma tutti disposti a soddisfare i miei sogni erotici. In questa community ho trovato quello che cercavo.
Rosa
Napoli, Campania
Adoro il sesso orale, mi piace succhiare cazzi e bere la sborra. Volevo assaggiarne diversi, ma senza diventare una prostituta, lo faccio per passione. Direte che sono un po' pazza, perversa, ma se mi piace perché non farlo. Su questo sito gli uomini non mancano...
Graziella
Bologna, Emilia-Romagna
Perché funziona? É semplice, trombamiche.net funziona perché differentemente da altri portali di incontri, da noi gli incontri avvengono davvero: abbiamo circa un milione di membri registrati in tutta Italia, in aumento continuo giorno dopo giorno. Migliaia di ragazzi e ragazze accedono all'area riservata del portale quotidianamente per chattare con partner con cui fare sesso. Per questa ragione su trombamiche.net le occasioni di farsi una piacevole scopata già durante la prima settimana di iscrizione sono molto alte.
Trombamiche.net è un portale serio, dove tutti i membri sono utenti reali. La soddisfazione degli utenti è la migliore testimonianza di ciò. Tutti i profili e le foto vengono controllati manualmente e il nostro staff di moderatori controlla puntualmente l'attività della comunità per escludere molestatori, falsi profili e in generale chi non si comporta secondo le regole della community e quelle delle buone maniere.
Il nostro sito consente di inviare messaggi in forma discreta e di conversare in chat con assoluta riservatezza. Utilizzando il nostro sistema di email e chat, tutte le tue conversazioni con gli altri membri della community rimarranno private e accessibili solo tramite il tuo account personale all'interno della community.
I dati personali degli utenti e gli indirizzi email non verranno mai rivelati agli altri utenti. Sei tu a stabilire quali informazioni e quali foto rendere accessibili agli altri membri del portale, quali lasciare di libero accesso a tutti e quali invece saranno disponibili solo per le persone da te espressamente autorizzate.