Il social network per trovare chi ama il sesso

Combina incontri sessuali occasionali

Un social network porno? Sì, grazie. Niente vergogna e tabù, per favore. Oggi, incontrare persone su Internet è una realtà più grande di quanto si possa immaginare. E così, come previsto, la nostra comunità di persone disinibite e libertine ha avuto il maggior successo.

Internet ha cambiato le nostre vite, come ben sappiamo. È stato creato con un unico scopo: permettere lo scambio di informazioni e il contatto tra persone a distanza. Allora perché non usarlo per creare una comunità di persone che amano il sesso, non solo parlando di sesso, ma facendo sesso! Un social network per entrare in contatto con altre persone con le stesse preferenze sessuali e fantasie e, se c'è un'atmosfera, organizzare un appuntamento!

Registrati gratis

Vieni a far parte della nostra comunità di libertini e scopri i piaceri del sesso oggi stesso!

Io sono:

Per garantire la privacy, i contatti degli utenti sono disponibili solo per gli utenti registrati.

Online in questo momento

Invita una trombamica per una chat piccante!

Iscriviti gratis e flirta con le trombamiche che sono online!

Elsa
33 anni - Bari
Non cerco relazioni ma solo sesso con coppie giovani, singole bsx e uomini che non hanno superato i 30 anni.
Annachiara
24 anni - Parma
Ho 24 anni e la voglia di divertimento e trasgressione nel sangue! Vorresti affondare il tuo viso fra le mie tette? Non muori dalla voglia di leccarle

? Io pure... già sono bagnata al solo pensiero. Se anche tu sei disinibito e ami il sesso come me, contattami e combiniamo un incontro. Oggi!

Leggi tutto
Teofila
32 anni - Torino
Amo solo ciò che è molto bello. Cerco ciò che mi eccita e mi emoziona, anche se dura meno di una rosa. . tanto nulla è fatto per durare all'

infinito

Leggi tutto
Vera
51 anni - Verona
Ciao, sono qui perchè amo farmi aprire il buchetto da grossi "calibri"!!
Diana
33 anni - Milano
Qualcosa su di me: - 27 anni - Bicuriosa e attualmente impegnata. . . ma mi concedo ogni tanto e a mia TOTALE discrezione delle fughe verso l'ignoto

e la trsgressione. . . - In passato ho avuto esperienze in coppia full-bisex. . e per questo ho una preferenza di massimo per l'uomo bicurioso. . (ho detto preferenza. . non che sia obbligatorio) - Odio la falsità e l'ipocrisia. . . sono molto diretta e non giro intorno alle cose. . chi mi ha già conosciuta lo sa. . non ho molta pazienza e amo perder tempo solo se lo ritengo strettamente necessario.

Leggi tutto
Laura
52 anni - Milano
sono donna matura e so cosa voglio!
Loredana
38 anni - Cagliari
Adoro il sesso anale, lo faccio fin da adolescente. Il problema è che per provare piacere ho bisogno di cazzi sempre più grossi. Vuoi provare a

soddisfarmi? Scrivimi e specifica le misure del tuo membro, voglio taglie extra-large!

Leggi tutto
Gloria
23 anni - Crotone
Giovane, carina e molto porca! Che cosa vuoi di più? Di recente ho scoperto di essere anche bisessuale. Cerco uomini e donne, o anche coppie per

avventure erotiche trasgressive. Mi piace provare un po' di tutto, cosa ne pensi?

Leggi tutto

Cerca trombamiche per incontri di sesso senza impegno

Allora, come funziona? Prima di tutto, la registrazione è gratuita! E questa è già una buona notizia. Subito dopo devi compilare il tuo profilo, aggiungere le foto in cui risulti più sexy, comunicare le tue preferenze e voilà, la ricerca reciproca dei partner può iniziare dopo pochi secondi.

Per rendere tutto più facile, puoi usare la ricerca avanzata per cercare i membri della tua regione o della tua città, per vedere chi è online e chi condivide le tue fantasie erotiche.

Entra in contatto subito con i maschi più sexy della nostra community!

mkoyiz02
40 anni - Milano
Musetto
41 anni - Modena
Krammer78
42 anni - Brescia
orso2020
52 anni - Como
adoro le belle tettone

Divertimento senza compromessi

Poi preparati a considerare un nuovo aspetto della vita. Apri gli occhi, sbarazzati delle paure, dei tabù e partecipa a questo gioco in cui si arriva a conoscere altri membri online e poi se l'atmosfera si scalda al punto giusto, con il consenso di entrambi, si combina un incontro dal vivo.

Iscriviti ora gratuitamente, pubblica il tuo profilo - rendilo il più veritiero possibile - e cerca tra i tanti annunci erotici quello che più ti intriga, che può farti sognare e volare.

Con il social network del sesso si può sfuggire al caos della vita quotidiana, dimenticare i problemi che ti danno fastidio, rilassarsi e abbandonarsi a forti emozioni. Quello che per una volta nella vita tutti noi dovremmo sperimentare e mantenere tra i nostri segreti più intimi.

Testimonianze

1
heart

Sesso occasionale

Perché funziona? É semplice, trombamiche.net funziona perché differentemente da altri portali di incontri, da noi gli incontri avvengono davvero: abbiamo circa un milione di membri registrati in tutta Italia, in aumento continuo giorno dopo giorno. Migliaia di ragazzi e ragazze accedono all'area riservata del portale quotidianamente per chattare con partner con cui fare sesso. Per questa ragione su trombamiche.net le occasioni di farsi una piacevole scopata già durante la prima settimana di iscrizione sono molto alte.

2
earth

Solo utenti reali

Trombamiche.net è un portale serio, dove tutti i membri sono utenti reali. La soddisfazione degli utenti è la migliore testimonianza di ciò. Tutti i profili e le foto vengono controllati manualmente e il nostro staff di moderatori controlla puntualmente l'attività della comunità per escludere molestatori, falsi profili e in generale chi non si comporta secondo le regole della community e quelle delle buone maniere.

3
star

Chat e Webcam

Il nostro sito consente di inviare messaggi in forma discreta e di conversare in chat con assoluta riservatezza. Utilizzando il nostro sistema di email e chat, tutte le tue conversazioni con gli altri membri della community rimarranno private e accessibili solo tramite il tuo account personale all'interno della community.

4
message

Assoluta discrezione

I dati personali degli utenti e gli indirizzi email non verranno mai rivelati agli altri utenti. Sei tu a stabilire quali informazioni e quali foto rendere accessibili agli altri membri del portale, quali lasciare di libero accesso a tutti e quali invece saranno disponibili solo per le persone da te espressamente autorizzate.

age check

Hai più di 18 anni?

Devi confermare di avere più di 18 anni per entrare in questo sito.