Donne da scopare: trombamiche in cerca di un uomo per fare sesso

Donne che vogliono scopare: cerca una trombamica e scopa gratis

Gli uomini sono più interessati al sesso occasionale rispetto alle donne, giusto? Dai film, dalle canzoni, dalle riviste... questa è una di quelle cose che tutti (apparentemente) "sanno" dei rispettivi sessi e che sono presenti nella cultura popolare. La realtà, però, è ben diversa, come dimostrano i numeri e le trombamiche del nostro portale, attivo da oltre 10 anni. Sempre più donne cercano attivamente un uomo con cui fare sesso, perché vogliono fare sesso senza avere un legame sentimentale. In altre parole, sempre più donne scelgono consapevolmente il ruolo della trombamica e vogliono fare sesso per il semplice piacere di farlo.

In quale fase della vita di una donna va alla ricerca di un uomo per fare sesso? Sempre, diciamo, perché non c'è una fase particolare in cui si hanno donne che cercano uomini per fare sesso occasionale. Questo può accadere all'età di 20 anni, al culmine della sua giovinezza, perché la donna è nel periodo più caldo dal punto di vista sessuale, vuole il sesso, vuole fare nuove esperienze erotiche ma allo stesso tempo non vuole impegnarsi. Vuole solo un (o più di uno, perché no?) trombamico, un'amicizia "con benefici" per dare sfogo alla sua voglia di scopare.

Registrati gratis

Vieni a far parte della nostra comunità di libertini e scopri i piaceri del sesso oggi stesso!

Io sono:

Per garantire la privacy, i contatti degli utenti sono disponibili solo per gli utenti registrati.

Online in questo momento

Invita una trombamica per una chat piccante!

Iscriviti gratis e flirta con le trombamiche che sono online!

Buona
36 anni - Padova

sono una donna in tutti i sensi!! Voglio un uomo normale, non c'è bisogno che capacità straordinarie, mi basta che abbia dimensioni

medie e sappia scopare bene!!

Leggi tutto
kismyy
31 anni - Palermo

ok ragazzi voglio una persona seria, qualcuno che sappia farmi divertire davvero, ci siamo capiti...

Dolceamaro
35 anni - Brescia
Sono sposata, ma faccio sesso con mio marito solo una volta alla settimana, se tutto va bene. Se questo è sufficiente per lui, non lo è per me!

Voglio fare più sesso e cerco un uomo discreto, magari anche sposato, per soddisfare il mio desiderio di sesso.

Leggi tutto
Voglia di sesso
33 anni - Venezia
Sono grassottella, ma sono sicura di poterti dare un piacere incredibile a letto. Se ti piacciono le donne formose con tanta carne da toccare,

iscriviti e contattami. Sono bisessuale, cerco uomini e donne per sesso occasionale a Venezia.

Leggi tutto
Clara
26 anni - Milano

Sono una ragazza di 26 anni di Milano, alla ricerca di compagni di giochi sessuali alternativi. Vuoi giocare con me? Possiamo iniziare subito con

la webcam, si possono fare un sacco di cose interessanti. Poi possiamo organizzare un incontro di persona e continuare...

Leggi tutto
straFIGA
41 anni - Pisa

Matura e socievole da poter parlare e discutere di tante cose Il mio partner ideale deve avere questi valori: serietà, sincerità e

voglia di vivere e godere!

Leggi tutto
Sabrina
18 anni - Terni

Non sono solo gli uomini che cercano un rapporto esclusivamente sessuale, anche noi donne amiamo farci una bella scopata. Mi sono iscritta qui per

vedere se c'è qualche bel ragazzo a Terni che è interessato a incontrarsi per fare sesso. Se ne hai voglia, mettiti in contatto.

Leggi tutto
abrielle
34 anni - Bologna
sono amante del sesso in tutte le sue espressioni - cerco singoli e singole invia un tuo profilo sarò io a contattarti- ciao. . .

Trombamiche vogliose dicono sì al sesso occasionale

Tuttavia, una nuova ricerca scientifica dimostra che quando ci si aspetta un grande piacere, le donne hanno la stessa probabilità degli uomini di dire "SI" al sesso occasionale. L'innovativa serie di studi supporta le previsioni coerenti con la Teoria del Piacere. Questa prospettiva sostiene che la riproduzione sessuale è una conseguenza del piacere sessuale e non il contrario. Ci siamo evoluti per cercare esperienze piacevoli; se un numero sufficiente di persone trae piacere dal sesso, la specie si riprodurrà di conseguenza. E qui sta forse la differenza sessuale più pertinente di tutte: per le donne è generalmente più difficile trarre piacere sessuale da un incontro occasionale rispetto agli uomini. Per esempio, un lavoro recente ha dimostrato che le donne raggiungono l'orgasmo solo il 35% delle volte in cui lo raggiungono gli uomini nei loro primi incontri sessuali.

Quando le donne cercano un uomo per scopare?

In quale fase della vita una donna va alla ricerca di un uomo con cui fare sesso? Sempre, diciamo noi, perché non esiste una fase particolare in cui la donna cerca l'uomo per una scopata occasionale. Può accadere a 20 anni, nel pieno della giovinezza, perché è nel periodo più caldo dal punto di vista sessuale, vuole sesso, vuole fare nuove esperienze erotiche, ma allo stesso tempo non vuole impegnarsi. Vuole solo un (o più di uno, perché no?) partner occasionale, un trombamico che dia sfogo alla sua voglia di scopare.

Quando le condizioni sono giuste, le donne sono più simili agli uomini nel modo in cui reagiscono a un'offerta di sesso occasionale di quanto si pensasse in precedenza. Il contributo maggiore per spiegare se una donna accetta una proposta di sesso occasionale è la sua percezione di quanto sarà piacevole l'incontro. Poiché gli uomini raggiungono più facilmente l'orgasmo, tendono a essere meno esigenti nei confronti delle persone con cui fanno sesso occasionale. Per le donne, invece, l'abilità sessuale della persona che offre sesso è molto importante. Se non si aspetta di essere soddisfatta, è meno probabile che faccia sesso occasionale.

Abbiamo spesso pensato che la preferenza di alcune giovani donne nel diventare la trombamica di uomini un po' più anziani possa avere a che fare con lo status e le risorse offerte. Forse è vero. Ma forse anche la probabilità di ottenere più piacere da un amante esperto gioca un ruolo importante. Dopo tutto, si dice sempre che ci vogliono circa 10.000 ore di pratica per diventare esperti in qualcosa!

A trent'anni, quando da un lato una donna sente il desiderio di creare una famiglia, di avere una relazione stabile, dall'altro vuole ancora godersi la vita e soddisfare le sue fantasie sessuali prima di fidanzarsi o sposarsi. Oppure perché, delusa da un fidanzamento che non ha funzionato, vuole recuperare il tempo perduto, divertirsi e svagarsi senza dover dare soddisfazione a nessuno.

A quarant'anni le donne cercano un uomo con cui fare sesso, magari dopo una vita dedicata alla carriera. A cinquant'anni, dopo una rottura, una perdita, quando la solitudine diventa troppo grande da sopportare.

Insomma, una donna che cerca un uomo è senza dubbio una donna sola, sotto molti punti di vista. Ma le donne che vogliono scopare senza vincoli sentimentali potrebbero essere anche donne sposate molto annoiate. Una di quelle che si iscrive a un sito di incontri per una chat piccante, per fare una piccola fuga e che spesso si spinge oltre, avendo una relazione extraconiugale per dare una scossa alla sua noiosa esistenza.

Oppure è una donna insicura che cerca conferme alla sua bellezza e al suo fascino, che ama essere corteggiata e rimorchiata per sentirsi attraente. Ama essere conquistata e avere una relazione, magari con più uomini contemporaneamente. In alcuni casi, la donna cerca un uomo per sentirsi lusingata e apparire più attraente agli occhi degli altri, nonostante il passare degli anni.

Donne che vogliono allargare la propria cerchia di amicizie (o trombamicizie), che vogliono incontrare ragazzi stimolanti e intriganti, che vogliono finalmente passare meno tempo al lavoro e dare molto più spazio alla ricerca di divertimento e di nuove relazioni.

Entra in contatto subito con i maschi più sexy della nostra community!

ndritr15
49 anni - Firenze
Per me il sesso e un peccato. . . . a non farlo. . preferisco morire di passione che morire di noi . . . Piace il sesso in tutti i suoi colori. In un

rapporto ci tengo dare e ricevere piacere. Ciao a tutti.

Leggi tutto
snapdr40
38 anni - Padova
Spiritoso, Empatico, Dolce, Atleta amatoriale. Sto valutando la mia vita e il da farsi. Intanto mi guardo attorno. Spero positivamente.
Marioca
50 anni - Roma
Bel singolo, fisico atletico, curato, educato, cui piace incontrare coppie per passare momenti all’insegna del divertimento e della passione Amo le

donne con fisico atletico, con grande carica erotica in grado di stimolare gli ormoni maschili fini a farli esplodere!!!!!

Leggi tutto
deangil
51 anni - Ancona

I motivi per cui una donna cerca un uomo per fare sesso occasionale

Sono stati condotti diversi studi e indagini per scoprire le ragioni per cui una donna cerca un uomo per fare sesso senza impegno o perché decide di concedersi al sesso occasionale. Vediamo le ragioni più comuni.

È successo in modo naturale

A volte non c'è un motivo specifico per cui una donna si lascia coinvolgere sessualmente, come dimostra il numero di donne che hanno indicato "è successo naturalmente" come ragione per fare sesso. Forse non avevano pianificato l'incontro, o forse non volevano nemmeno essere coinvolte, ma in qualche modo è successo lo stesso. Come può un appuntamento "capitare"? C'è l'esempio estremo di una donna che si sveglia e scopre che il marito sta cercando di sedurla. E poi c'è l'esempio fin troppo comune di una donna che beve troppo e prende una decisione sbagliata che non ricorda nemmeno al mattino. La lezione da trarre è che le donne non sempre hanno un piano per quando si lasciano coinvolgere sessualmente.

In risposta a un gesto d'affetto

Le risposte delle donne al questionario indicano che possono decidere di lasciarsi coinvolgere dopo aver ricevuto un gesto d'affetto da qualcuno. Le coccole possono suscitare desiderio in una donna, soprattutto se fatte in modo strategico. Inoltre, le carezze trasmettono protezione, sostegno, amore e intimità, tutti sentimenti che favoriscono il coinvolgimento sessuale. Alcuni tocchi possono anche innescare il rilascio di ossitocina, un ormone che fa sentire la donna legata all'uomo. L'affetto è un'arma di seduzione che deve essere usata con saggezza. Quanti uomini hanno indebolito la determinazione di una donna con una semplice carezza? Il segreto è essere sinceri, altrimenti le donne potrebbero associare l'affetto a cattive intenzioni.

Si sentono sexy

Nessuna donna desidera farsi coinvolgere in un rapporto di sesso occasionale quando si sente sporca, sudata o indesiderata in qualsiasi modo, ecco perché è importante farla sentire sexy se si vuole metterla in vena di fare sesso. Le donne hanno rivelato che sentirsi sexy può influenzare la loro decisione di lasciarsi trascinare in un rapporto sessuale. Sentirsi sexy dà potere e dà fiducia alla donna in camera da letto. Una donna che si sente sexy sarà più disposta a far sentire sexy il suo partner sessuale. Se sei fortunato, vorrà dimostrare quanto è sexy, corrispondendo alle intenzioni dell'uomo di terminare la serata a letto.

Si sentono davvero desiderate

Far sentire una donna desiderata ha un effetto simile a quello di farla sentire sexy. Quando qualcuno ci desidera, di solito lo desideriamo anche noi. Si tratta della cosiddetta reciprocità: tendiamo a piacere a chi ci piace. Esperimenti psicologici hanno dimostrato che le persone esprimono simpatia verso gli estranei dopo aver ricevuto un feedback di gradimento da parte di questi ultimi. Immaginate come reagiremmo se sapessimo che qualcuno ci desidera! Potrebbe essere qualcosa di simile: una donna che si sente desiderata potrebbe essere più propensa a mettersi con la persona che la desidera. Vedetelo come un modo per rispondere a quel desiderio.

Sono attratte dall'aspetto fisico di qualcuno

Sul serio, quale donna non vorrebbe avere una relazione con un uomo che assomiglia a Ryan Gosling o Chris Hemsworth? Se vedessi Josh Hartnett camminare per strada, dovrei riconsiderare la mia avversione per i bagni sporchi delle discoteche. L'aspetto fisico gioca un ruolo più importante di quanto si possa pensare nella decisione di una donna di impegnarsi. Gli psicologi evoluzionisti sono in grado di spiegare questo fenomeno: le donne si mettono con uomini fisicamente attraenti perché l'attrattiva indica un sistema immunitario forte. È la cosiddetta ipotesi dei buoni geni: le donne vogliono assicurare buoni geni ai loro figli. E voi pensavate che solo gli uomini si mettessero con qualcuno per il suo aspetto.

Per provare emozioni e avventure

Molte donne hanno descritto un appuntamento occasionale come eccitante e avventuroso. Vedono l'incontro casuale come un modo per portare nuova vita nella loro esistenza monotona. È così che iniziano molte relazioni extraconiugali (basta guardare la serie "The Affair"). Le donne alla ricerca di sensazioni, in particolare, trovano attraenti gli incontri occasionali per il brivido che provocano. Queste donne sono più propense a farsi coinvolgere da perfetti sconosciuti o ad avere incontri in luoghi appariscenti che offrono l'opportunità di essere scoperti. Quanto più rischioso è l'incontro, tanto più stimolante sarà per le donne in cerca di sensazioni. Le donne che non sono così inclini a correre rischi possono considerare un incontro occasionale come un modo divertente per dare un po' di pepe alla loro vita o per ridurre la noia che provano.

Per provare un orgasmo

Il big O è uno dei motivi principali per cui le donne decidono di andare a un appuntamento occasionale. Naturalmente le donne possono avere un orgasmo da sole, ma con un partner è più divertente. L'orgasmo offre alle donne una serie di esperienze positive. In primo luogo, il cervello delle donne si spegne durante l'orgasmo, dando loro il tanto necessario sollievo dal flusso costante di pensieri. In secondo luogo, l'orgasmo produce sensazioni piacevoli come la felicità e l'estasi. In terzo luogo, l'orgasmo contribuisce alla salute delle donne innescando il rilascio di ossitocina. L'ossitocina contribuisce a ridurre i livelli di stress, a regolare l'appetito, a facilitare l'apprendimento e a combattere i batteri. Chi potrebbe dire di no a tutto questo?

Sono "nella foga del momento"

Come nel caso di "è successo e basta", molte donne affermano di aver deciso di avere un incontro occasionale perché erano "nella foga del momento". Il desiderio ha preso il sopravvento e l'incontro casuale è avvenuto. Siamo bombardati da immagini di donne travolte da una storia d'amore travolgente, che si ritrovano a letto con un uomo appena conosciuto, senza sapere quanto durerà la loro storia. Le donne vengono convinte a seguire un impulso invece di lasciar intervenire il pensiero razionale. Il "calore del momento" simboleggia un'ondata di ormoni, una tempesta di desiderio che richiede livelli erculei di autocontrollo per essere domata. La domanda è: vogliamo domarlo?

È divertente

Le donne fanno molte cose perché sono divertenti. Comprare scarpe è divertente. Lo è anche guardare The Real Housewives. Un appuntamento informale può essere divertente quanto passare la giornata su uno yacht o fare un viaggio in un paese esotico. Se volete una doppia dose di divertimento, provate un incontro occasionale su uno yacht o mentre siete in viaggio! I motivi che spingono le donne ad fare sesso occasionale non sono sempre seri come l'amore o il desiderio di entrare in contatto con qualcuno a livello emotivo. A volte le ragazze vogliono solo divertirsi, no? Gli incontri occasionali funzionano sicuramente, soprattutto quando si incontra qualcuno che vuole divertirsi come te.

È una bella sensazione

Le donne fanno molte cose perché si sentono bene. Andare alle terme è una bella sensazione. Farsi fare un massaggio è una bella sensazione. Pensate a un incontro occasionale come a un tipo speciale di massaggio. Una risposta è che rilascia endorfine, che ci fanno sentire felici. L'effetto positivo che le endorfine hanno su di noi viene percepito come una ricompensa dal nostro cervello e questo ci spinge a cercare quella ricompensa. In questo senso, avere un incontro occasionale è molto simile a una droga: se non stiamo attenti, possiamo diventarne dipendenti. Pensate a Tiger Woods, David Duchovny e a tutti gli altri famosi dipendenti dal sesso.

Provare piacere fisico

Le donne sono stereotipate come il sesso emotivo; l'aspetto emotivo della relazione dovrebbe essere il più importante per noi. Sebbene le ragioni emotive per relazionarsi siano molto importanti per le donne, non sono le più importanti. È stato scoperto che le donne hanno più cose in comune con gli uomini quando si tratta di relazioni di quanto vorremmo ammettere. Le donne apprezzano il piacere fisico tanto quanto gli uomini. Nel rispondere al questionario, le donne hanno dato al piacere fisico la stessa valutazione degli uomini. Il motivo di questa valutazione elevata è probabilmente legato alla natura gratificante della relazione. È semplicemente troppo bello per smettere.

Testimonianze

1
heart

Sesso occasionale

Perché funziona? É semplice, trombamiche.net funziona perché differentemente da altri portali di incontri, da noi gli incontri avvengono davvero: abbiamo circa un milione di membri registrati in tutta Italia, in aumento continuo giorno dopo giorno. Migliaia di ragazzi e ragazze accedono all'area riservata del portale quotidianamente per chattare con partner con cui fare sesso. Per questa ragione su trombamiche.net le occasioni di farsi una piacevole scopata già durante la prima settimana di iscrizione sono molto alte.

2
earth

Solo utenti reali

Trombamiche.net è un portale serio, dove tutti i membri sono utenti reali. La soddisfazione degli utenti è la migliore testimonianza di ciò. Tutti i profili e le foto vengono controllati manualmente e il nostro staff di moderatori controlla puntualmente l'attività della comunità per escludere molestatori, falsi profili e in generale chi non si comporta secondo le regole della community e quelle delle buone maniere.

3
star

Chat e Webcam

Il nostro sito consente di inviare messaggi in forma discreta e di conversare in chat con assoluta riservatezza. Utilizzando il nostro sistema di email e chat, tutte le tue conversazioni con gli altri membri della community rimarranno private e accessibili solo tramite il tuo account personale all'interno della community.

4
message

Assoluta discrezione

I dati personali degli utenti e gli indirizzi email non verranno mai rivelati agli altri utenti. Sei tu a stabilire quali informazioni e quali foto rendere accessibili agli altri membri del portale, quali lasciare di libero accesso a tutti e quali invece saranno disponibili solo per le persone da te espressamente autorizzate.

age check

Hai più di 18 anni?

Devi confermare di avere più di 18 anni per entrare in questo sito.