Sesso in chat

Sono sola in casa ed è una di quelle sere umide e piovigginose in cui hai voglia solo di restare in casa, coccolata dai cuscini del sofà, mentre sorseggi un tè caldo. Accendo al TV e Netflix mi propone un film erotico, conosce già i miei gusti…

Il film è iniziato da mezz’ora quando inizio a sentire un formicolio, un desiderio di sesso. Inizio a toccarmi, a accarezzarmi le cosce e il seno nudo sotto la maglietta. La mano scende e lentamente massaggia la mia figa che già era umida ed eccitata. Il desiderio aumenta, non ho voglia di uscire ma nemmeno ho voglia di fare tutto da sola. Ecco così che mi viene in mente di cercare una chat erotica su internet. So di essere una bella figa e sicuramente non sarà difficile trovare qualcuno che abbia voglia di divertirsi con me, anche se a distanza.

Rapidamente faccio l’iscrizione e mi metto alla ricerca. Sfoglio le foto degli utenti online e l’attenzione mi capita su un bel ragazzo biondo che ha come nickname MarioFocoso. Gli mando un messaggio e in breve stiamo parlando nella webcam. Sono eccitata e non voglio perdere tempo.

Lui è in mutande, abbassa un po’ la webcam e mi mostra il suo cazzo che si vede duro e rigonfio sotto le mutande. Lo spettacolo promette bene, ha un membro così grosso che la cappella spunta fuori dalle mutande.

Io ho indosso una maglietta e le mutandine, nulla più. Alzando le braccia i miei capezzoli turgidi appaiono distintamente sotto la maglietta. Lui me lo fa notare e incomincia a scherzare sul fatto che sono già ben eccitata. “Cosa faresti alle mie tette?”, gli chiedo. E lui incomincia a descrivere lunghi baci, leccatine, succhiate e palpate. Ha un tono della voce languido e sensuale che mi fa eccitare ancora di più.

Davanti alla webcam inizio a palparmi le tette, prima sopra la maglietta, poi infilo una mano sotto, immaginando lui che mi sta toccando, poi lentamente sollevo la maglietta, inizio a scoprire il mio seno bello sodo e prosperoso. I capezzoli spuntano da sotto la maglietta, fino a mostrarsi completamente. Resto a seno nudo e vedo che lui ha iniziato a massaggiarsi il pene, godendosi lo spettacolo.

L’atmosfera si fa bollente. Mentre mi palpo le tette con una mano, con l’altra inizio a masturbarmi. Lui continua a dirmi quello che farebbe con il mio corpo se fosse lì con me, con un linguaggio sempre più colorito. Allungo una mano e prendo il mio vibratore preferito. Glielo mostro e inizio a leccarlo simulando un pompino. “Il tuo cazzo regge il confronto?” Gli chiedo. “Guarda che ce ne vuole uno bello grosso per soddisfarmi”.

Lui si allontana un po’ dalla webcam e si abbassa le mutande per mostrarmi il suo membro in tutto il suo splendore. Una mazza dura e grande, niente male davvero. Penso come sarebbe bello farsi sfondare da quel bel cazzo e mi eccito ancora di più. Lui mi dice che mi afferrerebbe per i capelli, e me lo metterebbe tutto in bocca, fino in gola. E nel mentre io succhio avida il mio vibratore.

Poi seguendo i suoi comandi, lo appoggio all’entrata della mia figa, lo faccio entrare lentamente, poi tutto fino in fondo, poi fuori di nuovo e poi inizio un vai e vieni. Lui dall’altra parte dello schermo mi racconta di come mi vorrebbe scopare mentre ha iniziato a masturbarsi per me. Sto per godere, ma mi dice di fermarmi, perché vuole che goda con il vibratore ne culo. Ha capito che non sono certo una con tante inibizioni. Decido di accontentarlo, mi giro mettendomi in ginocchio sul divano, per mostrargli tutta la bellezza del mio sedere. Allargo le gambe in modo che possa vedere bene il mio buco del culo, appoggio il vibratore e spingo. Per fortuna sono abituata a fare sesso anale e quindi entra senza troppa difficoltà. Regolo la vibrazione al massimo e inizio a toccarmi il clitoride per aumentare il piacere. Non resisto a lungo e in breve gli umori del mio godimento colano fra le mie cosce. Mi giro in tempo per vedere un copioso getto di sperma uscire da suo cazzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.