Organizzando un incontro di sesso a tre

Vi ho già raccontato di quella meravigliosa notte di sesso con due uomini conosciuti in spiaggia. Ebbene sì, lo ripeto, essere penetrata da due bei cazzi allo stesso tempo, averli tutti per me, è stata un’esperienza indimenticabile, nel vero senso della parola, perché non riesco a togliermela dalla testa, e muoio dalla voglia di ripeterla…

Ne ho parlato con Marco, il mio trombamico molto speciale. Ho provato a sondare il terreno per vedere cosa ne pensasse, ma in realtà già lo immaginavo. Ha accettato, subito eccitato dall’idea, a condizione che il secondo uomo che avrebbe formato il trio non avesse intenzione di fare sesso anche con lui. Niente in contrario, però sono etero, mi ha detto. E in cambio mi ha strappato la promessa di fare sesso con due donne, in futuro. È una vita che si vuole scopare la mia amica Roberta, lo so benissimo, e toccherà a me convincerla a prendere parte alla nostra trasgressione sessuale.

Cercando di trovare un candidato uomo per formare il nostro trio, non avendone di adeguati fra le nostre conoscenze, e anche un po’ per mantenere la privacy, abbiamo cercato qui sul portale trombamiche.net un amante del sesso a tre e dello scambio di coppia.

Non è stato difficile trovare ed entrare in contatto con Luigi, un bel ragazzo muscoloso di 28 anni che abita in una città qui vicino. Con un rapido scambio di messaggi combiniamo per parlarci su Skype quella sera stessa: non glie lo dico, ma per non avere sorprese voglio vedere la merce prima di incontrarci personalmente. Dopo cena facciamo la video-chiamata: Marco è in jeans e maglietta, mentre io mi presento già con addosso solo la mia lingerie, mutandine di pizzo rosse e un reggiseno combinato che mette in risalto le mie belle tette.

Iniziamo a parlare e ben presto si va sull’argomento “sesso”, con battute e riferimenti sempre più espliciti e piccanti. Marco si è piazzato dietro di me e mentre parliamo inizia a palparmi le tette. Vedo dallo sguardo di Luigi nello schermo che incomincia a eccitarsi e anche Marco incomincia a dare segni inequivocabili: sento il suo cazzo duro premere contro il mio sedere. Mi bacia sul collo mentre abbassa una mano e inizia a masturbarmi, con grande piacere di Luigi che si sta godendo lo spettacolo di sesso in webcam.

Facendo un pompinoMarco qui ha già il membro in piena erezione, questo porco – gli dico. E tu? Ti stai godendo lo spettacolo?

Come risposta Luigi si alza in piedi, si era già slacciato i pantaloni e sotto i boxer si intravede una mazza di notevoli dimensioni. Ottima la merce! Penso io. La voglio assaggiare al più presto!

Luigi inizia a massaggiarsi il cazzo da sopra le mutande, ma io voglio vedere il suo bel membro e già immaginarlo dentro di me. Gli chiedo di tiralo fuori, e raccontarmi cosa vorrebbe farmi con quel bel cazzo. Mentre lui parla faccio alzare Marco e sempre davanti alla webcam inizio a fargli un pompino. Luigi dice che mentre succhio il cazzo di Marco lui vorrebbe sfregare il suo membro fra le mie chiappe, farmi impazzire dalla voglia di essere penetrata, e poi entrare tutto dentro di me e sfondarmi come una troia. E mentre dice questo sento il cazzo di Marco pulsare e inondarmi la bocca di sborra, proprio mentre Luigi, che si stava masturbando, schizza abbondante dall’altra parte dello schermo.

Allora? Quando ci incontriamo?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.