Sesso a tre: due bei cazzi tutti per me

Ve l’ho fatto pregustare e ora devo soddisfare la vostra curiosità. Ebbene sì, sabato scorso finalmente ho nuovamente fatto sesso a tre. Due bei cazzi tutti per me. Marco era già arrivato da un’oretta quando suona il campanello: ecco Luigi, il secondo macho per soddisfare tutta la mia voglia di sesso.

Ho preparato una cenetta leggera, ci mettiamo a tavola mentre chiacchieriamo, con battutine spinte e doppi sensi per incominciare a rendere più piccante l’atmosfera. Ad un certo punto Luigi lascia cadere il tovagliolo e mi chiede di raccoglierlo. È solo una scusa per farmi andare sotto il tavolo, penso io. Infatti, appena chinata vedo che aveva tirato fuori dai pantaloni il suo pene, che svettava con una poderosa erezione. Capisco il messaggio, vado sotto il tavolo e inizio a succhiarglielo con gusto. Marco capisce, ma fa finta di nulla e continua a conversare con Luigi, aspettando il suo turno.

Con la lingua lecco lentamente intorno alla cappella, ben più grossa rispetto all’asta del pene, poi scendo lentamente, risalgo e lo prendo tutto in bocca. Lo spingo fino in gola, poi risalgo e succhio per buoni cinque minuti, fin quando si svuota tutto nella mia bocca riempendomi di sperma caldo. Poi passo a Marco, anche lui riceve la sua bella succhiata. Avevo voglia di cazzo e i due porci se ne sono accorti subito. Ero in astinenza da una settimana e fare pompini mi è sempre piaciuto.

Terminata la cena, decidiamo di fare una partita a strip-poker. Solo che loro sono giocatori esperti e io presto mi ritrovo nuda, costretta a subire punizioni e penitenze. Alzo la posta, convinta di avere buone carte in mano, ma invece perdo ancora. I due confabulano e decidono che sarò sculacciata. Mentre riceverò i colpi sulle mie natiche, per impedirmi di gridare e disturbare i vicini, dovrò tenere un cazzo in bocca. Ecco così che Luigi mi fa distendere sulle sue ginocchia, con Marco al suo fianco. E mentre succhio il cazzo di Marco lui inizia a farmi il culo rosso.

Non era esattamente così che avevo immaginato la serata, però devo confessarvi che iniziava a piacermi. A ogni colpo di Luigi sentivo le natiche bruciare ma anche l’eccitazione aumentare e presto mi ritrovai tutta bagnata, con i miei umori che mi colavano sulle cosce. Luigi mi fa alzare e mettere a quattro zampe su letto. Mentre con la bocca continuo a deliziarmi con il cazzo di Marco, Luigi da dietro mi penetra con la sua verga. Sento la sua grossa cappella aprire le pareti della mia figa e muoversi avanti e indietro, prima lentamente, poi man mano con un ritmo più intenso.

Ma non voglio che goda ora, voglio i due cazzi dentro di me!  Marco è disteso sul letto, il suo cazzo è un pezzo di marmo. Mi giro e lentamente mi siedo sopra di lui, facendo entrare il suo membro nel mio culo. Inizio a cavalcarlo, poi chiamo Luigi e lo invito ad accomodarsi nella mia figa. Sincronizziamo il ritmo e mi lascio trasportare dai loro movimenti, dallo stantuffare dei loro cazzi che mi stanno penetrando doppiamente. È fantastico, delizioso! Sono in estasi e vengo con un orgasmo paradisiaco, presto raggiunta dai mie due maschi, che mi riempiono di sperma. Restiamo avvinghiati tutti e tre ancora per alcuni interminabili minuti, i loro cazzi ancora dentro di me. Li voglio assaporare fino all’ultimo!

Doppio pompinoMa ne voglio di più, ne voglio di più! Li faccio alzare in piedi e mi metto in ginocchio di fronte a loro. Inizio a leccargli le palle e il cazzo, un po’ a uno e un po’ all’altro, alternandomi, fino a fargli avere di nuovo una splendida erezione. Torniamo su letto e mentre continuo a succhiare il cazzo di Marco, Luigi mi scopa alla grande, nella figa e nel culo che nel frattempo aveva dilatato con uno dei miei vibratori. Poi si danno il cambio: Luigi mi scopa in bocca mentre Marco mi sfonda il culo. Godo da impazzire, continuano a dare colpi con i loro membri fin quando inizio a tremare tutta e raggiungo un fantastico orgasmo.

Anche i miei due partner sono al limite, Luigi mi sborra in faccia, mentre Marco si toglie il preservativo e si masturba sborrandomi sul culo. Fantastica serata amici, dobbiamo ripetere!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.