Sesso e seduzione

Fai impazzire il tuo uomo

Come si dice, fra le quattro mura vale tutto! Scopri come rendere più piccanti i tuoi incontri di sesso

Se il rapporto con il tuo uomo ha bisogno di una vivacizzata, o se vuoi imparare qualche segretino per fare colpo su quell’uomo che ti sta facendo impazzire, sappi che esistono strategie infallibili. Qui ti insegneremo qualche trucco per ravvivare la tua relazione e far stare sempre alta la tua autostima.

La seduzione incomincia quando una donna si sente sexy, deve guardarsi allo specchio e pensare: “io sono uno schianto, sono una gran figa!”. La donna deve farsi bella per sé stessa, non solo per il fidanzato, marito o amante che sia. Qui vi diamo qualche consiglio da mettere in pratica prima e durante il rapporto sessuale, per far sì che il tuo uomo impazzisca di piacere.

Trombamiche online!

Vanessa
28 anni
Liguria 
Tiziana
29 anni
Liguria 
Marisa
32 anni
Lombardia
Giorgia
40 anni
Lombardia 
Micky
26 anni
Lombardia 
Deborah
32 anni
Lombardia 
Federica
30 anni
Lazio 
Marcella
28 anni
Lombardia
Sara
33 anni
Piemonte 

Prima di andare a letto

  1. Spargi bigliettini erotici in giro per la casa. Scrivi le tue fantasie più piccanti e digli quello che vorresti fare con lui o che vorresti che lui facesse a te. È ottimo per creare un clima propizio per una notte di sesso bollente.
  2. Chiamalo sul cellulare durante il giorno e digli che vorresti scopare con lui in quell’esatto momento, che vorresti sentirlo dentro di te. Questo lo ecciterà moltissimo.
  3. Passa del profumo appena sopra l’inguine. L’effetto sarà fantastico perché quando una donna è eccitata, il flusso di sangue nel bacino aumenta, riscaldando la regione, così che la fragranza viene rilasciata con intensità.
  4. Fai uno spogliarello sensuale. Togliti i vestiti lentamente, in modo provocante, e non lasciarti toccare fin quando non ti sarai tolta l’ultimo capo di abbigliamento, che di solito sono le mutandine.
  5. Guardate assieme un film erotico, o un video porno.
  6. Gli uomini impazziscono quando scoprono che sei uscita di casa senza mutandine. Solo non avvisarglielo. Lascia che lo scopra da solo quando passerà la mano sui tuoi fianchi.

Mentre fate sesso

  1. Non incominciare il rapporto sessuale con un bacio. Prima passa la lingua sulla sua nuca e sulle sue orecchie. Fallo anche in altre parti del corpo. La bocca bagnata ricorda la vagina.
  2. Mettigli un preservativo aromatizzato e fagli un pompino. Passa la lingua sul pene mentre accarezzi i testicoli: questo gli darà un piacere enorme.
  3. Legagli le mani e coprigli gli occhi. Fai in modo che sia completamente alla mercé della tua volontà.
  4. Sperimenta nuove posizioni. Innova e inventa!
  5. Una ricetta infallibile è la masturbazione: toccati mentre lui ti osserva e si eccita.
  6. Fate il bagno o la doccia assieme. Con grande sensualità, chiedigli di insaponarti e accarezzare tutto il tuo corpo. Poi fai lo stesso con lui.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.