Come fare un fantastico doppio pompino
In un mondo saturo di oggetti, idee e attività che aumentano il nostro piacere, è logico che due bocche che fanno un pompino siano meglio di una, giusto? O per essere giusti e pensare anche al piacere della donna, disporre contemporaneamente di due bei cazzi da succhiare e leccare a piacimento può essere meglio che uno solo. Il doppio pompino fatto da una donna a due uomini è un perfetto preliminare per poi passare al sesso a tre con doppia penetrazione, e doppio orgasmo…
Che cos’è un doppio pompino?
È quello che sembra… due donne che fanno un pompino a un uomo contemporaneamente, o una donna che fa un pompino a due uomini contemporaneamente. Leccando e succhiando, baciando e slinguando, all’unisono.
Un doppio pompino è un atto erotico da dare e ricevere durante un rapporto di sesso a tre fra due donne e un uomo o due uomini e una donna, o anche se si aggiungono più di tre persone ai propri incontri lussuriosi.
Un doppio pompino non è solo una pratica sexy e stimolante per chi lo riceve… può anche essere molto eccitante per coloro che fanno il doppio pompino. Le donne che lo hanno provato dicono di trovare estremamente erotico il fatto di condividere il cazzo del proprio uomo con un’altra donna per offrirgli un’esperienza erotica diversa, molti uomini trovano estremamente eccitante il fatto di essere al centro delle attenzioni di due donne contemporaneamente. L’inverso è ovviamente anche vero: per la donna è estremamente piacevole disporre di due membri turgidi impegnati a deliziarla.
Come fare un doppio pompino: due donne e un uomo
Preparazione
Non lasciate che i vostri capelli rovinino il divertimento! Assicuratevi di avere una fascetta o che i vostri capelli siano abbastanza corti da non intralciare le vostre sensuali leccate. In alternativa, potete aiutare l’altra donna a trattenere i capelli se sono d’intralcio.
Inoltre, mettetevi in una posizione comoda. Si può usare un cuscino o due per le ginocchia.
4 passi per fare il miglior doppio pompino
Primo passo: mettetevi comode
Dovrete tenere conto della vostra comodità (esempio A: i cuscini!). Potete farlo lavorando insieme come una squadra in cui una donna tiene il pene o le palle ben ferme, massaggiando delicatamente, masturbando o anche scuotendo leggermente, mentre l’altra si dedica all’orale.
In questa fase, entrambe le donne possono aprire la bocca e lasciare che il pene tocchi contemporaneamente la loro lingua, oppure una delle due può accarezzare con le dita e le mani le gambe e le cosce dell’uomo.
Secondo passo: condividere è prendersi cura
C’è abbastanza pene per tutte. Assicuratevi di condividere questo momento con la vostra co-star: una lecca e succhia le palle, mentre l’altra si dedica all’asta. Questa forma d’arte è come una danza speciale in cui il lavoro di squadra fa funzionare il gioco. Non siate avide, in modo che entrambe possiate stuzzicare e dare piacere in egual misura.
Inoltre, ricordate che il ritmo e le scivolate senza sforzo sono molto più eccitanti di un’azione maldestra. A questo proposito, aiutate il vostro compagno a fare un doppio pompino aiutandolo a stabilire un buon ritmo. Potete farlo facendo roteare il vostro corpo mentre lei continua a succhiare, o anche tenendole la testa, guidandola verso una buona velocità e un buon ritmo.
I movimenti sincronizzati aumenteranno il suo piacere. Potreste ottenere questo risultato facendolo sedere o sdraiare e usando le sue cosce come poggiatesta. Posizionatevi ai lati del pene e succhiatene metà ciascuno, nel senso della lunghezza, contemporaneamente.
Oppure potete alternarvi: una lecca le palle mentre l’altra si dedica all’asta, mantenendo un ritmo regolare. Se siete interessate a dare piacere al pene, lasciatelo scivolare senza sforzo da una bocca ed entrare nell’altra.
Per quanto riguarda le palle, si potrebbe far posizionare la testa di una delle due donne direttamente sotto l’asta, consentendo un facile accesso alle palle, mentre l’altra continua a succhiare l’asta come di consueto.
Ma ricordate di essere delicate e di non lasciarvi trasportare troppo! Dovrebbe essere un’esperienza divertente per tutti e tre.
E per un tocco sensazionale, guidate le vostre leccate e succhiate muovendovi in direzioni opposte lungo il pene. Oppure, fate muovere entrambe le bocche nella stessa direzione, facendo il giro da un lato all’altro.
Terzo passo: usate le mani
Solo perché l’evento principale è il doppio pompino, non significa che non possiate usare le mani in altre zone intime. Potreste iniziare a toccare voi stesse o l’altra donna per creare un’eccitazione ancora maggiore per tutte le parti coinvolte.
Inoltre, per molti è molto eccitante se di tanto in tanto si guarda appassionatamente negli occhi del ricevente o si lancia un’occhiata sexy all’altra pompinara, ammirando la sua tecnica.
Ancora più erotico in un rapporto a tre è quando due donne si impegnano in un gioco lesbico. Una potrebbe continuare a masturbarlo mentre entrambe le donne si toccano sensualmente, baciandosi i seni e i capezzoli o altre zone erogene. Durante questo, potreste fare a turno un rapporto orale e una sega.
Quarto passo: il climax
Dopo che tutta la magia è avvenuta e l’uomo è pronto a raggiungere la massima beatitudine con una fantastica sborrata, la domanda più eccitante è: dove verrà?
Potreste deciderlo prima di intraprendere l’avventura del doppio pompino o, se vi va, lasciare che sia lui a sorprendervi. In bocca, dividendo equamente gli schizzi di sperma fra le due donne, in faccia o sulle tette. A voi la scelta!
Qualunque sia la vostra decisione, ricordate che il consenso e la sicurezza sono sexy.
E solo per il gusto di ridere, ecco alcune esilaranti somiglianze tra un doppio pompino e uno sport di squadra:
- Tutti i donatori lavorano per un unico obiettivo
- C’è un senso di unità
- C’è voglia di tifo (o meglio, di gemiti)
- Può farti sentire un campione
È tutta una questione di spirito di squadra quando si tratta di una sensazione di vittoria condivisa! Vi è venuta voglia di provare questa tecnica di doppio pompino? Se vi manca un partner per formare un trio, cercate fra le trombamiche della vostra città che sono iscritte al nostro portale.
Come fare un doppio pompino: due uomini e una donna
Il doppio pompino fra due uomini e una donna è un’attività sessuale in cui la donna tiene due peni l’uno contro l’altro e poi li soddisfa contemporaneamente con la bocca, ma spesso anche con le mani.
Naturalmente, questa attività può svolgersi anche con più di tre persone e tra persone di sesso e orientamento diversi. In linea di principio, però, si tratta sempre di due peni che vengono leccati, succhiati e soddisfatti contemporaneamente con la bocca e/o con le mani.
Perché è eccitante?
Se devo spiegarlo, è probabile che a voi lettori non piaccia. E va bene così, perché questa è un’attività che non è per tutti. Prima di tutto, i proprietari dei peni non dovrebbero avere alcun problema a toccarsi. Perché è ovvio che lo fanno. Anzi, è utile che lo trovino un po’ eccitante. Perché allora è eccitante non solo per la donna – quella che soddisfa i peni con la bocca e/o con la mano – ma per tutti e tre.
Per la donna, il pompino doppio è una sorta di forma estrema di rapporto a tre. La donna prova un’eccitazione extra perché può soddisfare due uomini allo stesso tempo. E non solo. Sentire due peni tra le mani dà una sensazione di potere.
E significa anche due eiaculazioni. Questo lo rende particolarmente eccitante per le donne che amano lo sperma. Più sperma da assaporare e ingoiare, o da ricevere in faccia, sulseno o dove più vi piace.
Consigli per il doppio pompino di una donna a due uomini
Per un doppio pompino non bastano tre persone, ma almeno due uomini che non siano omofobi. Per il momento presumo che si tratti di un trio con due uomini e una donna, ma capirete che può trattarsi anche di un trio con tre uomini, o che i proprietari dei peni si identifichino con un genere diverso.
In ogni caso, ecco alcuni consigli se volete provare un doppio pompino.
- Discutete della vostra fantasia con tutte le persone coinvolte. Non tutti gli uomini sono interessati ad avere un rapporto a tre con due uomini e una donna. E anche se lo facessero, non è detto che siano così aperti da accettare che voi strofiniate i loro peni insieme. Per questo motivo è bene parlarne il prima possibile.
- Una posizione perfetta per il pompino a due cazzi è quella in cui la donna si sdraia su uno degli uomini in posizione 69. Sdraiatevi in modo che le gambe dell’uomo siano sopra il bordo del letto. Il secondo uomo può ora sedersi o stare in piedi tra le gambe dell’uomo sdraiato, permettendo alla donna di afferrare entrambi i peni. Un vantaggio è che anche la donna è soddisfatta oralmente.
- Un’altra posizione ideale per un pompino doppio è quella in cui entrambi gli uomini si sdraiano e incrociano le gambe a forbice. A questo punto devono scivolare l’uno verso l’altro in modo che i peni si incontrino. La donna può ora tenere in bocca e giocare con entrambi i peni da varie posizioni.
- Infine, il pompino doppio è perfetto anche in piedi. Fate stare i due uomini uno di fronte all’altro e ora afferrate i loro peni con una o entrambe le mani.
- Usate molto lubrificante, o molta saliva. Questo non solo rende meraviglioso far scorrere due peni tra le mani, ma rende anche l’esperienza più piacevole per gli uomini.