Sex Tape, un sogno per il 64% delle donne

Donne sempre più senza tabù. E se vi è capitato di incontrarne una, siete fortunati. Oggi le signore di ogni età sono assai spregiudicate tanto che il 64% di un campione di 2.800 donne, partecipanti al sondaggio promosso dall’agenzia online di dating Can Do Better, ha confessato di voler girare un sex tape.

Le motivazioni: una pellicola sexy per compiacersi del proprio aspetto fisico o delle proprie capacità amatoriali, ma soprattutto un sex tape come trampolino di lancio per garantirsi qualche opportunità in più nel difficile mondo del lavoro.

Kim Kardashian

Hollywood, d’altronde, ci ha fornito tanti esempi sia in passato che in tempi più recenti. Capostipite fu Pamela Anderson che alla fine degli anni Novanta si mostrò in intimità con l’allora marito Tommy Lee. Poi è toccato all’allora semi sconosciuta Paris Hilton – il suo sex tape girato con l’ex fidanzato Rick Salomon , ricordiamo, resta oggi uno dei più cliccati su YouTube – e alla più giovane starlette Kim Kardashian .

Sex tape come massima trasgressione? Non proprio. Il sondaggio infatti fa sapere che il 45% delle intervistate si spingerebbe oltre e andrebbe a letto con un professore per superare un esame all’università e garantirsi un buon voto. C’è sempre di peggio, in fondo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.