Le 5 migliori posizioni sessuali per farla godere stimolando il punto G

Ad alcune persone piace dire che il sesso è come la pizza: anche quando è cattivo, è comunque buono. Ma questa affermazione è davvero vera? Se chiedi alla popolazione femminile, la maggioranza ti direbbe “NO!”

Per la maggior parte delle donne, il sesso cattivo è un cattivo sesso. Punto. Dopo tutto, una stragrande maggioranza di uomini potrebbe andare a letto con la donna più rigida del pianeta e ottenere comunque un (relativamente) lieto fine. Sfortunatamente, le donne non sono così fortunate. Solo il 30% delle donne è in grado di raggiungere un orgasmo dal buon sesso. Puoi solo immaginare il tipo di risultati che un rapporto sessuale insoddisfacente – o anche solo nella media – possa produrre.

Se hai una compagna e stai davvero cercando di farla godere, è probabile che dovrai fare uno sforzo reale tra le lenzuola. Ecco cinque posizioni sessuali progettate pensando al piacere di una donna.

Una breve lezione di anatomia femminile

Sì, gente, il punto G esiste e puoi trovarlo. È a forma di fagiolo e sembra una spugna ruvida. Si trova a circa 1-3 pollici all’interno della vagina. Per trovarlo, metti le dita nella vagina, con il palmo rivolto verso l’alto. Sentirai un punto ruvido sulla parete superiore della vagina. Racchiudi le dita in un movimento “vieni qua” per strofinare il punto G.

Poiché il punto G è estremamente sensibile (si pensa che sia un fascio di nervi del clitoride), può innescare potenti orgasmi. (Ma si noti che non tutte le donne godono in questo modo, o addirittura provano piacere con la stimolazione del punto G.) Dal momento che il punto G si trova all’interno (non all’esterno) della parete vaginale, devi applicare un po’ di pressione su di esso per stimolare il punto giusto. È anche più facile trovare e stimolare questo punto quando la tua partner è notevolmente eccitata, quindi prova alcuni preliminari – e dedicati al clitoride in modo particolare. Mentre stimolare manualmente il punto G femminile è abbastanza facile, è un po’ più facile a dirsi che a farsi con un pene. Alcuni uomini hanno una naturale curvatura verso l’alto del loro pene, il che rende più facile la stimolazione del punto G. Ma mentre quello è un bonus, la posizione che scegli per il rapporto sessuale può fare la differenza.

Posizione della pecorina
Posizione della pecorina

Pecorina modificata o cavallina

Questa è una versione modificata della posizione doggy style, anche conosciuta come posizione alla pecorina. Rispetto a quella classica questa posizione cambia solo l’angolo di penetrazione e posiziona il pene verso il basso verso il punto G. Per aumentare le possibilità della tua partner di raggiungere un orgasmo, puoi farla abbassare e strofinare il clitoride con le dita o farle gentilmente strofinare la zona del clitoride contro il letto.

Posizione dell'amazzone invertita
Posizione dell’amazzone invertita

La posizione dell’amazzone e amazzone invertita

Avere la donna sopra al compagno significa poter controllare la profondità, l’angolo, la pressione e la velocità di penetrazione. A seconda dell’angolazione naturale del tuo pene, usa la posizione dell’amazzone o dell’amazzone invertita per stimolare il punto G. L’obiettivo è quello di fare in modo che la punta del tuo pene strofini saldamente contro la sua parete vaginale anteriore. Al galoppo!

Posizione delle forbici sedute
Posizione delle forbici sedute

Le forbici sedute

La posizione delle forbici sedute è simile alla posizione dell’amazzone, ma consente un angolo di penetrazione leggermente diverso. Per una visione migliore, l’uomo, che sta di sotto, può appoggiarsi sui gomiti. La donna può appoggiarsi alla gamba del suo partner come supporto, o addirittura strofinare il suo clitoride contro la gamba mentre cavalca, rendendo l’eccitazione e il godimento ancora più intensi.

Posizione della farfalla
Posizione della farfalla

La farfalla

La posizione della farfalla stimola delicatamente il punto G ed è anche una posizione di “benessere” per le donne che amano la penetrazione profonda.

In questa posizione, la donna si distende sulla sua schiena sul bordo del letto (o un tavolo se ti senti avventuroso). Poserà le sue gambe sulle spalle del suo partner e inclinerà delicatamente i fianchi verso l’alto. Un cuscino sotto i fianchi potrebbe renderla più confortevole.

Posizione della Delizia pomeridiana
Posizione della Delizia pomeridiana

La delizia pomeridiana

La delizia pomeridiana è una posizione dolce, delicata e super facile che non affatica nessuno dei due. Questa posizione è perfetta per la donna che impiega un po’ a raggiungere un orgasmo. È anche un’ottima posizione per stimolare il punto G.

Ogni donna è diversa. Non tutte le posizioni funzioneranno per il tuo partner. È una buona cosa perché tu e il tuo partner potete sperimentare e fare sesso nelle varie posizioni suggerite fino a trovare quelle che vi danno maggiore piacere!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.