Giochi erotici per ravvivare la tua vita sessuale
Tieni la noia lontana dalla tua relazione! Scopri 10 idee per rendere le cose un po’ più piccanti…
Ami provare cose diverse, ma a volte ti senti un po’ a corto di idee su come scaldare la serata con il partner? Chi non ci è mai passato? Per aiutarti a ravvivare la fiamma del desiderio con molta creatività e fantasia, abbiamo sviluppato un programma di giochi erotici esclusivo per i nostri lettori. Gioca con tutte queste forme di dare e ricevere piacere e la tua vita sessuale non sarà mai più la stessa.
Bendati
Lega una sciarpa di seta sugli occhi del tuo partner, in modo che sia comodo ma senza permettergli di vedere un palmo davanti a sé. Questo aumenterà le sensazioni che gli provocherai da quel momento in poi. Un’idea è stenderlo sul letto e togliergli i vestiti pezzo per pezzo. Poi, arriva il trucco, che rende il gioco letteralmente delizioso: basta spalmare un po’ di cioccolato tiepido sulla zona appena spogliata. Un’altra opzione è usare un gel freddo e saporito e poi rimuoverlo con la tua lingua calda. Sorprendilo baciandolo in posti diversi e non solo nella zona vicino al pene. Collo, capezzoli, fianchi, schiena e parte interna delle cosce, quando stimolati adeguatamente, possono far impazzire il tuo partner dall’emozione. Dopo averlo spogliato completamente e averlo reso folle, hai il diritto di scegliere la posizione in cui fare sesso, per concludere il gioco in modo indimenticabile per entrambi.
Il capo ha ordinato
La sottomissione può essere piacevole per uomini e donne, purché il gioco sia condotto con cura e affetto, osservando sempre se la reazione dell’altro è quella desiderata o meno. Prima, fate un pari o dispari per decidere chi inizia e stabilite un tempo per ciascuno impartire i propri ordini sessuali. Poi, è necessario scambiarsi i ruoli. Continuate così fino a consumare il gioco con un rapporto sessuale tra i più piacevoli. Quando è il tuo turno, non limitarti a dire cosa vuoi, cerca di insinuarti in modo molto pronunciato, questo è ciò che farà impazzire completamente il tuo partner. Ad esempio: anziché chiedere semplicemente del sesso orale, mettiti in una posizione dominante, stendilo a terra in modo brusco e posiziona la tua vagina molto vicino alla sua lingua. Mentre lui è impegnato, continua a impartire ordini e allo stesso tempo esprimi le tue sensazioni, mostrando quanto sei soddisfatta di averlo come tuo servitore sessuale.
Telefonata erotica
Chiama il tuo partner in un momento in cui sai che può parlare (e non durante l’orario di lavoro!) e digli subito che stai morendo dalla voglia. Senti la sua reazione e coinvolgilo solo con le tue parole. Inizia raccontando tutto ciò che faresti se fosse accanto a te, cosa vuoi che faccia con te quando vi incontrate, commenta quali parti del tuo corpo stai toccando mentre parli con lui, masturbati per eccitarlo. Più dettagli menzioni, meglio è. Quando sarà sull’orlo della follia, proponi un incontro a sorpresa e riaggancia il telefono senza dire altro. Poi, basta mettere in pratica tutto ciò che è rimasto nell’immaginazione. Nella tua e nella sua, ovviamente!
Scatola dei desideri
Dopo qualche sorso di vino, in una stanza di motel, proponi di scrivere su piccoli pezzi di carta fantasie che vorreste realizzare quella notte, posizioni, tocchi diversi… Poi, concordate che ognuno prenderà casualmente un bigliettino dell’altro e immediatamente farà ciò che è richiesto. Il gioco, super sensuale, vi aiuterà entrambi a conoscersi meglio. E questo garantirà non solo una, ma molte notti di puro piacere da lì in avanti. Tutto di buono!
Masturbazione a due
Sedetevi faccia a faccia e iniziate ad auto-stimolarvi, con movimenti più elaborati possibili. Concedetevi semplicemente al piacere, come se non ci fosse altro al mondo tranne voi due. Ti masturbi mentre apprezzi la masturbazione del partner e viceversa. In questo incontro, almeno in un primo momento, non potete toccarvi fino a quando non siete vicini all’apice del piacere. Concordate che se uno dei due non ce la fa, riceverà successivamente un massaggio nella zona erogena, che sarà ancora sensibile dall’orgasmo. È sufficiente per iniziare una nuova serie di giochi e molto piacere.
Picnic sensuale
Prepara varie cose gustose che tu e lui apprezzate e stabilite di fare un picnic diverso dal solito. Stendi un piumone morbido a terra e suggerisci al partner di scegliere qualcosa dal tuo cestino da spalmare sul tuo corpo, sempre con l’obiettivo di aumentare la tua eccitazione. Ricambia con tutto il calore quando sarà il tuo turno. Il latte condensato spalmato sul tuo corpo simula un’eiaculazione da parte sua e fa impazzire l’uomo!
È vietato toccare
Fai accomodare il tuo partner su una sedia e spiega fin dall’inizio le regole del gioco. Dì che lo sorprenderai con alcune coccole, ma che non può assolutamente toccare il tuo corpo con le mani o forzare il rapporto finché non dici tu che è arrivato il momento. Inizia sedendoti sul partner, muovi il corpo in modo sensuale, bacialo sul collo. Poi, inizia a togliergli pezzo per pezzo di vestiti e fai uno striptease sensuale contemporaneamente. Concediti a questo momento senza vergogna né timori. Approfitta del contatto fisico, ma senza permettergli di toccarti. Se possibile, eccitalo e stimolalo solo con i movimenti del tuo corpo, senza usare le mani. Quando sarà molto eccitato, siediti sul suo pene facendoti penetrare e, con movimenti e contrazioni, porta la sua eccitazione al massimo. Tuttavia, prima che eiaculi, rallenta i movimenti fino a quasi fermarti. Quando percepirai che la sua eccitazione è diminuita, ricomincia a stimolarlo con movimenti più veloci. Ripeti fino a tre volte prima di arrivare in cielo con lui. Sarà un’esperienza unica…
La fantasia del primo incontro
In questa serata speciale, accordati con il tuo partner di incontrarvi in un locale e fingete di essere completamente sconosciuti. Avvicinatevi lentamente, ma anziché iniziare una conversazione, cominciate subito a giocare in modo sensuale. È permesso scambiarsi carezze sotto al tavolo, baci appassionati e altre delizie. Quando sarete eccitati, uscite dal bar e cercate un luogo più isolato per continuare con le coccole, senza togliervi neanche un vestito, come due adolescenti. Poi, potete proporre di continuare il gioco in macchina o in un motel. In questo caso, è bello procedere lentamente con le coccole, mantenendo le mutandine per un bel po’ di tempo, mentre lui rimane nudo e si insinua costantemente. Piano piano lascia che ti seduca…
Biliardo del sesso
Andate in un posto dove c’è un tavolo da biliardo o da biliardino. Può essere a casa di un amico se può prestartelo, o anche un locale di gioco del genere che potete chiudere in un momento di scarso afflusso di persone. Per riscaldare l’atmosfera, indossa una gonna corta senza mutandine e simula posizioni molto erotiche mentre giocate. Il bastone e le palline possono essere maneggiati in modo molto sensuale da te. Tuttavia, fino alla fine del gioco, non toccatevi. Dopo, ogni volta che uno dei due vince, dovrà pagare una punizione all’altro, sia con massaggi erotici, sesso orale o masturbazione. Quando sarete entrambi pronti, il tavolo sarà molto adatto per il sesso e gli accessori potranno continuare ad essere usati, ma questa volta come l’immaginazione comanda.
Scambio coppie con il Kama Sutra
Questo è un gioco delizioso da provare in tre o se siete in più coppie. Funziona così: con il libro delle posizioni del Kama Sutra in mano, ogni partecipante deve scrivere cinque posizioni su un foglio. Il tempo stimato per questa fase è di tre minuti. Poi usate un contenitore per mescolare i foglietti. Sorteggiate chi inizia e quella persona dovrà estrarre un foglietto e sorteggiare il partner per eseguire la posizione richiesta. Mentre questi due realizzano la fantasia, gli altri osservano, cosa estremamente eccitante. L’idea è che tutti si alternino e mentre una coppia si riprende, l’altra raggiunge l’apice del piacere. Con questi intervalli tra un rapporto e l’altro, il divertimento può prolungarsi per tutta la notte. Ricordati sempre di usare il preservativo, perché qui il piacere è più che garantito!