Alcune news piccanti sulle donne e il sesso

Credete di sapere veramente tutto sul sesso e, soprattutto, quando vi date da fare vi lasciate sempre guidare dal vostro istinto, provando sempre le migliori sensazioni? Se credete però che nella vita non si smetta mai di imparare, care amiche e cari amici disinibiti, non lasciatevi sfuggire queste nostre preziose news piccanti sul sesso, cercando poi di mettere in pratica le strategie più preziose per godere.

In primo luogo, una donna raggiunge l’orgasmo in un tempo tra i 15 e i 40 minuti e, inoltre, 4 donne su 10 ammettono veramente di masturbarsi, e infine, dopo aver raggiunto l’orgasmo, la donna tende ad avvicinarsi all’uomo, a causa dell’ossitocina.

Le news piccanti sulle donne continuano così: quasi nove donne su dieci arrivano a dire di aver fatto del sesso per dovere coniugale e, inoltre, in genere le donne fanno sesso per la prima volta a 17 anni e, notizia incredibile, l’odore vaginale dipende anche da ciò che si mangia, con l’ananas che rende tutto più piacevole.

Dal punto di vista statistico, solo 3 donne su 10 raggiungono l’orgasmo durante il sesso, ciò soprattutto perché non tutte riescono a scoprire la strada verso il massimo piacere e a causa dell’amigdala, centro che regola l’orgasmo. Ogni donna, poi, ha in media 4 partner differenti durante la vita.

Circa la metà delle donne, ha simulato l’orgasmo e, inoltre, nove su dieci pensano ad usare contraccettivi, salvo poi preferire il sesso senza protezioni. Un’altra news di quelle incredibili, è quella secondo la quale, circa una donna su dieci, prova una forte attrazione per le donne: tuttavia, a causa delle convenzioni sociali, il cervello femminile non riesce a concepire questa situazione erotica e finisce per censurarla.

Eravate al corrente di queste news, care amiche e cari amici disinibiti? Prossimamente ve ne indicheremo altre 10!

Un pensiero su “Alcune news piccanti sulle donne e il sesso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.