Il punto “G” per ogni segno zodiacale

Accarezzarlo dolcemente sulla spalla o baciarlo appassionatamente? Sicuramente il vostro o la vostra partner hanno un punto vulnerabile, ipersensibile, che se solo lo si tocca lo/la fa eccitare tantissimo. Mettete da parte le paure, i pudori ed i complessi perché adesso vi indicheremo qual è il suo punto di massimo piacere, da stimolare. Voi ditegli qual è il vostro, in modo da godere entrambi.

Ariete – Amanti focosi, appassionati e creativi, il vostro punto debole è la testa. Renderete il vostro partner super eccitato se lo accarezzate il viso, la fronte o i capelli. Chiedetegli/le di chiudere gli occhi e baciategli/le la bocca, il naso, il mento. In questo modo tutta la forza erotica di Marte, il pianeta che li governa, entrerà sotto le lenzuola.

Toro – Teneri, affettuosi e dediti all’amore più puro, gli amanti del toro non resistono alle carezze e baci sul collo e sulla nuca. Baciategli la parte superiore delle spalle, che è quella che corrisponde al loro segno, diretto da Venere, il pianeta dell’amore. Inoltre la loro pelle è molto sensibile, non la dimenticate durante i preliminari!

Gemelli – Le spalle, le braccia, le mani sono i punti deboli di questi amanti, tranquilli e sensibili. Instancabili, durante una sola notte possono darvi il doppio rispetto a tutti gli altri segni dello zodiaco. Che cosa li eccita? I baci e le carezze alle ascelle, gomiti e polsi.

Cancro – Intuitivi ed estremamente teneri, si sciolgono appena toccate il loro petto, il torace e la pancia. Potete teneramente appoggiare la vostra testa su questa zona oppure massaggiare con oli profumati. Attenzione, perché soffrono anche il solletico in queste zone!

Leone – Dicono che farsi amare da una persona di questo segno è più facile che amarla. Molto esigenti, non tutti riescono a fargli provare sensazioni piacevoli. Potete eccitarli stimolando la zona del petto, del cuore e la parte superiore delle spalle. Appoggiate le vostre labbra su queste zone per stimolare le sue fantasie erotiche.

Vergine – Ottimi amanti e sempre preoccupati di dare il massimo del piacere al partner, il punto “G” del segno si trova nell’addome; provate con leggeri pizzicotti attorno all’ombelico. Senza dimenticare di accarezzarlo nella zone intorno ai fianchi.

Bilancia – La parola per tali amanti è equilibrio. Però la loro tendenza alla monotonia e alla routine può essere invertita se incontrerete il loro punto debole: la parte posteriore della spalla fino all’osso sacro. Fategli massaggi intensi, combinati con baci, carezze.

Scorpione – E’ il segno più sessuale dello zodiaco. Per loro il sesso è vita e non c’è nulla di più bello. Appassionati ed intensi, la loro zona erogena è proprio quella dei genitali. Però bisogna farli aspettare; non cominciate stimolandoli lì, bensì esplorando tutto il loro corpo, eccitandoli al massimo.

Sagittario – Amanti focosi ed anticonformisti, si eccitano con la stimolazione dei glutei e delle gambe, soprattutto la parte vicina ai genitali. Con la bocca e le mani accarezzategli delicatamente queste zone.

Capricorno – Discreti però appassionati, gli amanti di questo segno sono attenti a lasciare un buon ricordo di se stessi nell’altro. Punto debole sono i polpacci. Accarezzateli con unguenti profumati, baciateli, date piccoli morsi dietro le ginocchia.

Acquario – Eleganti e senza limiti sotto le lenzuola, il loro punto debole sono le gambe. Potete inventare mille modi di sollecitarle: solleticarle con delle piume, baciarle … tutto ciò che vi viene in mente. La libertà che caratterizza questo segno la porta anche a letto; potete osare di utilizzare anche qualche giochetto sessuale.

Pesci – Liberi, a volte teneri altre volte ostinati, sono molto sensibili ai piedi. Potete aumentare l’erotismo accarezzandoli, baciandoli, ponendo le dita nella vostra bocca.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.