9 cose sexy delle donne

Sembra che tra i gusti degli uomini, negli ultimi tempi, si siano imposti dei modelli particolari di donna vincente e piacente, quella ideale con la quale il maschio si sentirebbe a suo agio e soddisfatto: al di là di ciò che riguarda la linea fisica, l’accuratezza del proprio trucco e la scelta del proprio abbigliamento, difatti, non sono ormai più sufficienti ad attirare l’attenzione maschile.

Secondo studi recenti, difatti, anche gli uomini baderebbero sempre più ai dettagli accurati, nella ricerca di un partner, al di là della classica predilezione per il seno generoso e ben in vista, un sedere da urlo ben curato o delle labbra carnose che fanno sognare notti infuocate: ebbene, care donne, tenete sempre più presente il vostro portamento, nel camminare, perché è sempre più determinante per piacere agli uomini. Bisognare inoltre tenere presente che, sempre più uomini, sono alla ricerca di donne la cui voce sia piacevole e soprattutto ben modulata, capace quindi di esprimere delle emozioni. Anche il senso dello humour, in questa strana classifica, rientra tra le caratteristiche che gli uomini cercano nelle donne e, soprattutto, si tratterebbe di un aspetto che piace molto ed attraente.

Sapersi muovere ed esprimere al meglio la propria sensualità, magari in balli dall’alta connotazione erotica, è un ulteriore elemento che gli uomini prediligono nella ricerca di una partner. La capacità di gustare l’avventura e di apprezzare l’improvvisazione, inoltre, è un’ulteriore caratteristica che fa colpo sugli uomini: lasciarsi andare e gustare anche le situazioni più imprevedibili, è qualcosa di molto importante.

Sembrerà strano, ma la timidezza in una donna è ancora apprezzata, perché sentirsi ancora virili e capaci di essere la parte forte della coppia, è un aspetto che conta. Altro elemento che occupa un posto importante, è la capacità di ridere, perché gratifica l’animo di un uomo. Ancora importante, del resto, è il profumo di una persona, perché fa sognare e contraddistingue ognuno dai suoi simili. Per chiudere, infine, la donna vincente è quella che dice come stanno le cose, senza parlare per litote, facendo così innervosire ulteriormente il proprio uomo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.