Lezione di strip-tease

Tutto quello che vorresti sapere sullo spogliarello e hai vergogna di chiedere

Tutte le tattiche sono valide al momento di innovare nel sesso e garantire il piacere del tuo uomo. Specialmente se, oltre a farlo letteralmente impazzire, è possibile anche al tempo stesso aumentare la tua autostima. Hai già pensato, ad esempio, di fare una lezione di strip-tease per lasciare il tuo maschio a bocca aperta?

Uno strip-tease sexySe il problema è la mancanza di coraggio, sappi che all’inizio è normale. La personal Sex Trainer Morgana dice che il miglior modo per lavorare sulla propria autostima è utilizzare il dialogo interno positivo: ti devi ripetere a voce alta, durante una prova davanti allo specchio “io sono una gran figa, una bellezza, una delizia…”. Questo esercizio fa la differenza nel risultato finale, perché l’uomo percepirà esattamente quello che la donna stava sentendo di se stessa durante la performance. Se lei si sente bella, attraente, fiduciosa in se stessa, lui avrà le stesse sensazioni. La Sex trainer ci racconta che ci sono alcune sue allieve che per vincere la timidezza formano un gruppetto di amiche con cui partecipare alla lezione di spogliarello.

E se pensi che non hai più l’età per certe cose, sappi che ha allieve dai 18 fino ai 60 anni, e che la maggioranza è fra i 30 e i 40. Qualsiasi donna può fare uno strip-tease eccitante, perché la sensualità femminile è innata. Basta che lei stessa si dia la possibilità di tirare fuori quella splendida donna che lei è, assicura Morgana. E per dimostrare che l’età non ha importanza nell’ora di essere sensuali, rivela: “recentemente ho avuto un’alunna di 67 anni che voleva fare una sorpresa al marito. Festeggiavano 50 anni di matrimonio!”

Trombamiche online!

Franci
29 anni
Liguria
Franci
29 anni
Liguria
misshothunter
31 anni
Piemonte
Roberta
44 anni
Lombardia
Rigarda
36 anni
Puglia
Rita
22 anni
Molise

Meggan Powers fa uno strip-tease molto sexyL’ideale in questa tecnica è lasciarsi andare, rilassarsi, lasciare che sai l’istinto a comandare i movimenti e le espressioni, ma è bene sapere che un corso di strip-tease insegna molto più che la coreografia: nel primo mese autostima e postura sensuale, nel secondo il ballo con la sedia e lo strip-tease, nel terzo lo strip-tease con la danza a terra. C’è anche un modulo avanzato che è somministrato da una stripper professionista, dove le allieve perfezionano le tecniche apprese nel corso base.

La personal Sex Trainer spiega che l’obiettivo reale è il riscatto dell’autostima, della femminilità, dei valori della donna, perché senza di essi non è possibile dare continuità al processo di apprendimento- Dopo questo riscatto diamo inizio all’apprendimento del linguaggio corporale, della postura, all’allestimento dello scenario, alla scelta della musica, all’abbigliamento e alle tecniche per togliersi ogni capo di vestiario con charme e sensualità e, ovvio, a come inserire tutto questo all’interno del rapporto di coppia.

Le canzoni ideali per lo strip-tease

Basandoci sui suggerimenti della professoressa, ecco le 7 migliori canzoni per uno spogliarello perfetto:

1- Girls, you’ll be a woman soon – Urge Overkill

2- Want to know what love is – Foreigner

3- Black Ice – AC/DC

4- I just don’t know what to do with myself – The White Stripes

5- You can leave your hat on – Joe Cocker

6- The Thrill Is Gone – B.B. King

7- Buttons – The Pussycat Dolls

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.