Sesso occasionale: cosa fare e cosa non fare

Trombamica: regole di condotta del sesso occasionale

Il sesso occasionale è la tendenza più in voga del momento, ma affinché sia un'esperienza reciprocamente piacevole, è necessario rispettare alcune regole e sapere cosa è permesso fare e cosa è meglio non fare per godere appieno di una trombamicizia.

Il sesso occasionale, naturalmente, può essere condizionato dal fatto di essere una novità o dalla mancanza di intimità in alcune occasioni - tutti abbiamo storie di avventure di una notte poco soddisfacenti. Ma il sesso occasionale con una trombamica offre una nuova e diversa opportunità di piacere sessuale. Così come è divertente soggiornare in un hotel, anche se non si vuole viverci, c'è qualcosa di intrinsecamente sexy nel mettersi in gioco con una persona nuova, sia che si tratti di un'avventura del tipo "una botta e via", sia che si voglia instaurare un rapporto di trombamicizia che presuppone incontri saltuari per scopare, anche se senza un vincolo sentimentale.

Per molto tempo il sesso occasionale è stato un tabù a causa del modo in cui implica l'uso del corpo e della carne per il piacere fisico. Non importa che il rapporto sessuale sia un bisogno umano fondamentale. O che ogni adulto ha il diritto di fare scelte di vita senza essere giudicato. O ancora che le persone meritano di uscire e divertirsi come vogliono.

Nonostante i dettami sociali arbitrari, le persone stanno riprendendo il controllo dei loro diritti sessuali e della libertà di godere dei piaceri che la vita e il loro corpo hanno da offrire. Non c'è motivo per cui non debbano farlo. Per orientarsi meglio, ecco alcuni elementi essenziali che renderanno piacevole la vostra trombamicizia.

Registrati gratis

Vieni a far parte della nostra comunità di libertini e scopri i piaceri del sesso oggi stesso!

Io sono:

Per garantire la privacy, i contatti degli utenti sono disponibili solo per gli utenti registrati.

Online in questo momento

Invita una trombamica per una chat piccante!

Iscriviti gratis e flirta con le trombamiche che sono online!

Nicoletta
25 anni - Pescara
Sono nuova sul sito, mi sono stancata delle solite scene da bar, corteggiamenti banali e persone insipide. Ho pensato di iscrivermi qui per incontrare

persone simpatiche, e eventualmente combinare un incontro se conosco qualcuno di interessante.

Leggi tutto
Julia
37 anni - Roma
adoro il sesso in tutte le sue forme
Camilla
36 anni - Alessandria
Sono sposata, ma sono pronta per una storia clandestina, perché il proibito è più gustoso!
Sienna
49 anni - Bologna
CASALINGA CERCO AMICI PER SESSO. . . MAX 65 ANNI IN CAMBIO DI QUALCHE ROSE
Angelina
22 anni - Genova
Ciao, sono giovane e piena di energia. Disinibita e trasgressiva, voglio incontrare uomini che mi facciano scoprire il vero piacere sessuale. Non

importa che età abbiate, basta che abbiate buone prestazioni a letto, non voglio perdere il mio tempo.

Leggi tutto
elisar
29 anni - Messina
Solare,ironica,dolce,pungente all'occorrenza...il resto scoprilo tu!! E fai qualcosa?!!
Spirito libero
23 anni - Alessandria
Mi chiamo Spirito libero, sono una ragazza di Alessandria che non può fare a meno del sesso. Questa è la prima volta che pubblico un annuncio su un

sito di incontri. Ho finalmente deciso di scopare con uno sconosciuto e questo è l'unico motivo per cui sono qui. Mettiti subito in contatto con me.

Leggi tutto
christina
35 anni - Genova

Trombamicizia: come rendere il sesso occasionale piacevole per entrambi

Poiché la delicata bolla della trombamicizia è facile da far scoppiare, ecco alcune linee guida per rendere il sesso occasionale... beh, occasionale. E un'indimenticabile avventura di piacere e divertimento!

Mantenetelo leggero

Il sesso occasionale, come una mousse delicata, è ingannevolmente complesso da ottenere, facilmente rovinato da un'eccessiva miscelazione e, soprattutto, meglio gustato quando è leggero e soffice. Il punto è che non è né il momento né il luogo per parlare di come si sta affrontando la nuova fidanzata di tuo padre dopo il brusco trasferimento di tua madre alle Barbados. Una trombamicizia deve essere fortemente incentrata sul solo sesso, oppure al limite può prevedere un drink o due in un bel bar e una chiacchierata con la tua trombamica, ma nulla di più impegnativo. È un'occasione in cui argomenti normalmente noiosi come "Dove sei cresciuto?" e "Che lavoro fai?" sono davvero brillanti.

Non si tratta di un invito a essere noiosi o taciturni, ma solo di una richiesta di mantenere le cose in modo informale. Chiedete di film, libri o musica, se vi piace, ma non cercate di fare sfoggio dei vostri investimenti in Bitcoin o delle vostre sfide professionali. Chiedete alla trombamica di uscire e parlatele dei sapori del vino rosso, che avete imparato dai video di YouTube. Mostrate un video del vostro cane che cerca di arrampicarsi su un albero per catturare uno scoiattolo. Evitate di entrare in argomenti troppo seri.

Sii onesto sulle tue intenzioni

Se si tratta di una relazione occasionale, non dovete essere onesti al 100% su ciò che fate al lavoro se non volete esserlo. A dire il vero, non dovete nemmeno dirle il vostro vero nome. Ma non dovreste mai mentire su ciò che state cercando. La cultura del sesso occasionale e la cultura romantica hanno i loro spazi, e fingere di volere l'una quando in realtà si vuole l'altra è manipolativo e scorretto.

Oltre a non ottenere ciò che si vuole davvero, si rischia di ferire la donna se pensa che si voglia qualcosa di serio e non è così, oppure di ferire i suoi sentimenti. Oppure, rischiate di ferire i vostri sentimenti se dite di essere interessati a qualcosa di occasionale e preferite una donna tipo moglie. Non potete aspettarvi che l'altra persona vi legga nel pensiero. Quindi, se volete che le vostre esigenze siano soddisfatte (suggerimento: lo vogliamo tutti), parlate. Altrimenti, la colpa sarà solo vostra.

Stabilisci una scadenza

È probabile che tu sappia quanto tempo ci vuole di solito per scoprire se sei innamorato di qualcuno. A quel punto dovresti programmare mentalmente un "check-up" per vedere come vanno le cose. Se volevi mantenere il rapporto con la trombamica come qualcosa di solo occasionale, ma stai iniziando a sviluppare dei sentimenti, la regola dice che questo è il momento in cui devi fare un passo indietro per salvaguardare i tuoi sentimenti. Se invece volevi qualcosa di più serio, avrai bisogno di tempo per valutare se la relazione sta andando da qualche parte e, in caso contrario, è meglio non perdere altro tempo.

È anche importante che ne parli con la tua trombamica, perché è possibile che le sue intenzioni siano cambiate nel frattempo o che i suoi tempi siano più lunghi o più brevi dei tuoi. In media, ci vuole circa un mese per decidere cosa si prova davvero per una persona e, dopo, si tratta di coltivare le cose nella direzione che si desidera. Ciò significa che, dopo un mese, sarai probabilmente in grado di capire se vuoi continuare a uscire con lei casualmente, se vuoi impegnarti più seriamente con lei o se vuoi prendere strade diverse e rimanere solo amici.

Entra in contatto subito con i maschi più sexy della nostra community!

Wally.sub
62 anni - Brescia
Offro devozione e ubbidienza. Mi aspetto di essere trattato come un oggetto senza alcun riguardo, per il piacere della mia padrona. Solo incontri

reali nella zona di Brescia. No sesso virtuale. Astenersi mercenarie. Dominatrice violenta e spietata, interessata unicamente a soddisfare le proprie perversioni.

Leggi tutto
dadegr50
33 anni - Milano
lafatt74
50 anni - Napoli
voyore48
40 anni - Teramo
Ne avevo sentito parlare bene. . . . Vediamo se è vero.

Le regole della trombamica

Avere un trombamico o una trombamica è ottimo per appagare il desiderio di una scopata che può sorgere improvviso e impellente, ma affinché il rapporto di sesso occasionale non estrapoli e non risulti troppo invasivo e fastidioso per il partner, è bene seguire alcune regole di base, che valgono sia per lei che per lui.

Invia messaggi di testo, non chiamare

I messaggi di testo, o vocali, sono estremamente utili per combinare incontri sessuali! Il biascicare passa inosservato, la grammatica è irrilevante, e se non ti rispondono subito, non ci sarà l’imbarazzo di una voce tremolante o irritata. Non è il tuo fidanzato, è un trombamico, quindi non ha l’obbligo di essere sempre disponibile. Potrebbe essere impegnato in una riunione di lavoro o scopando con un’altra trombamica.

In caso di dubbio, sii astuta piuttosto che volgare

Un po’ di battute sfacciate, alcune insinuazioni maliziose, un complimento o due per gonfiare l’ego (oltre ad altre parti del corpo) di solito funzionerà molto meglio che una foto banale. Certo, funzionano meglio con le donne, in ogni caso. Una tua foto a luci rosse potrebbe funzionare su alcuni ragazzi, ma prima di farlo pensa bene a quello che stai facendo e quanto puoi fidarti dell’altra persona inviandole una foto piccante. A volte parole piccanti e ammiccanti che lasciano spazio all’immaginazione sono più efficaci di una foto audace.

Allegra, non ubriaca persa

Se sei troppo ubriaca per scrivere correttamente il nome del potenziale partner, per trovare il tuo cellulare, o per fare una performance sessuale decente, allora sei troppo ubriaca per un incontro di sesso occasionale.

Scegli un filtro telefonico

Se hai la pessima abitudine di bere un po’ troppo e poi fare sempre un certo tipo di telefonata (o di messaggio, come abbiamo consigliato prima) alla persona sbagliata (quell’ex che non sopporti, il tuo capo…), affida il tuo telefono a un’amica di fiducia all’inizio della serata, con l’autorizzazione di impedirti di fare cazzate di cui ti pentirai…

Prova la consegna a domicilio

Stare a casa e fare una chiamata per un incontro di sesso mentre sei sobria nel tuo letto e convincere qualcuno ad abbandonare una serata al bar con gli amici per venire a casa tua per farti il servizio a domicilio è un atto altamente sottovalutato che può dare grandi soddisfazioni.

Evita le visite a sorpresa

Comparire a casa sua alle 2 del mattino senza preavviso, perché non hai il suo numero di telefono o il tuo è senza batteria in genere è una pessima idea. Potrebbe non essere in casa o essere profondamente addormentato e nella peggiore delle ipotesi potrebbe stare intrattenendo qualcun’altra…

Rifletti prima di chiamare

Già abbiamo detto che è meglio un messaggio, ma se proprio hai una voglia matta di scopare, prima di telefonare al tuo trombamico alle 2 del mattino, valuta quali possono essere i suoi impegni il giorno dopo. Ha una riunione di lavoro al mattino presto? Un importante esame all’università? Starà già dormendo? Ha famigliari in visita? Sta scopando con un’altra trombamica? (in quest’ultimo caso potresti sempre proporre del sesso a tre…)

Una notte di sesso non include la colazione

Quando si fa giorno, puoi sondare il terreno per una scopata mattutina, ma non pretendere troppo dalla sorte aspettandoti la colazione a letto. Sarebbe veramente troppo…

Altre regole per rendere il sesso occasionale una piacevole avventura

Non esagerare

Se vuoi davvero che sia solo sesso occasionale, non puoi lasciare che la passione iniziale ti porti a passare tutto il tempo con la tua trombamica. Più di una scopata alla settimana e probabilmente inizierete a sviluppare i vostri sentimenti più di quanto volevate, il che non è sempre una cosa negativa, ma può portare alla creazione di una relazione seria che, di fatto, è costruita solo intorno al sesso e a quelle sensazioni calde e confuse che si provano dopo il sesso. Se avete una settimana a disposizione, potrebbe valere la pena di avere un secondo appuntamento in una sola settimana, ma se volete che le cose continuino senza impegno, potrebbe essere utile cercare anche altre persone.

È logico che ci si affezioni di più a una persona più tempo si passa con lei - o, al contrario, ci si senta meno attratti da lei e non si abbia più voglia di fare sesso con lei. Nessuna delle due situazioni è particolarmente negativa, di per sé, ma può sicuramente fare la differenza nei vostri piani a lungo termine se speravate di mantenere le cose solo sul piano di una trombamicizia.

Non aspettarti la monogamia

Se vuoi avere un'esclusiva, bene: chiedila. Ma gli incontri occasionali non servono a questo. Non dovreste solo aspettarvi che lei abbia un altro, ma dovreste incoraggiarla a vedere qualcun altro - e voi dovreste fare lo stesso. Questo ridurrà al minimo le possibilità di sofferenza e attaccamento, a patto che seguiate le stesse regole con tutti i vostri partner e che (naturalmente) siate sicuri della situazione.

Se avete problemi con l'idea di relazioni non esclusive, probabilmente la cultura degli incontri occasionali non è fatta per voi, e va bene così. Personalmente, trovo che il mio approccio alle "relazioni reali" sia molto diverso da quello alle "relazioni occasionali". Fintanto che non pensi a un altro quando sei con me, e non sei la mia fidanzata, per così dire, andiamo bene. Terminata la scopata puoi fare cosa vuoi. Tuttavia, quando le cose si fanno serie, non tollero il tradimento. È importante capire la differenza.

Sesso sicuro, sempre

Dovrebbe essere scontato, ma purtroppo non tutti seguono questa regola. Non esiste un modo infallibile al 100% per evitare le malattie sessualmente trasmissibili. In generale, però, si ritiene che si possa fare sesso sicuro se si è monogami, se si è fatto il test almeno sei mesi dopo aver iniziato a fare sesso con il partner più recente e se da allora si è usata il preservativo in modo coerente e corretto. Sembrano tante cose da ricordare, quindi è sicuramente più sicuro pensarle in questo modo. Per quanto possa essere "scomodo" un preservativo, non lo è quanto l'herpes, la sifilide o l'HIV - garantito.

Non dimenticate di comunicare

È assolutamente possibile che i tuoi sentimenti cambino durante il percorso, ed è assolutamente necessario che tu comunichi quando e se questi cambiamenti avvengono. Ancora una volta, la tua trombamica non può leggerti nel pensiero e, soprattutto se fosse timida, potrebbe esitare a condividere con te i suoi sentimenti. Se entrambi sviluppate dei sentimenti, non c'è alcun motivo per cui non dovreste perseguirli. Ma se entrambi li tenete nascosti, vi trovate in una situazione molto confusa.

Spesso ci lasciamo trasportare dalla convinzione che la comunicazione non sia così importante perché non è una cosa seria, ma non è così. Non bisogna mai aspettarsi che un altro essere umano sappia quello che non si dice e, se si fa sesso con lui, questo è ancora più importante. Non dimenticare di parlare di argomenti diversi dal sesso, quando è il caso.

Non raccontare le tue scopate - sul serio

La discrezione è una delle chiavi di una relazione occasionale, e mentre voi due dovreste essere totalmente aperti l'uno con l'altro su tutti i "dettagli importanti", nessun altro deve sapere cosa succede dietro le porte chiuse, tranne gli altri partner. Loro meritano di conoscere le informazioni di base su chi state frequentando. Al di là di questo, però, non sono affari di nessuno.

I vostri amici possono sapere che avete una o due relazioni, ma non dovrebbero conoscere il suo nome, cosa fa al lavoro o altro. Non sono affari loro. Realisticamente, anche i vostri partner sessuali non devono sapere molto l'uno dell'altro. Non hanno bisogno di nomi e di dettagli personali. Non devono avere modo di identificare l'altra persona (o le altre persone) in caso di gelosia: non vuoi essere la persona che ha fornito le informazioni che hanno scatenato una lite, vero?

Ricordate che dovreste essere amici dei vostri trombamici

Questa è probabilmente una delle cose più importanti: dovreste essere amici dei vostri trombamici. Voglio dire, è proprio nel nome. Se si tratta di una persona con cui non si può nemmeno sopportare il pensiero di uscire, non sarebbe meglio avere un'avventura di una notte e farla finita? In realtà, il modo più semplice per mantenere l'amicizia con il trombamico è sottolineare l'amicizia, anche se doveste decidere di interrompere le scopate.

So che ci sono molte persone che pensano che il sesso occasionale rovini un'amicizia. Io non sono una di queste persone. Il sesso può rovinare un'amicizia solo se qualcuno non è onesto riguardo ai propri sentimenti o se qualcuno approfitta della vulnerabilità dell'altro - nessuna delle due cose è implicita nel sesso occasionale. Distruggete l'idea che non si possa essere amici delle persone con cui si fa sesso! Il sesso è comunque migliore!

Testimonianze

1
heart

Sesso occasionale

Perché funziona? É semplice, trombamiche.net funziona perché differentemente da altri portali di incontri, da noi gli incontri avvengono davvero: abbiamo circa un milione di membri registrati in tutta Italia, in aumento continuo giorno dopo giorno. Migliaia di ragazzi e ragazze accedono all'area riservata del portale quotidianamente per chattare con partner con cui fare sesso. Per questa ragione su trombamiche.net le occasioni di farsi una piacevole scopata già durante la prima settimana di iscrizione sono molto alte.

2
earth

Solo utenti reali

Trombamiche.net è un portale serio, dove tutti i membri sono utenti reali. La soddisfazione degli utenti è la migliore testimonianza di ciò. Tutti i profili e le foto vengono controllati manualmente e il nostro staff di moderatori controlla puntualmente l'attività della comunità per escludere molestatori, falsi profili e in generale chi non si comporta secondo le regole della community e quelle delle buone maniere.

3
star

Chat e Webcam

Il nostro sito consente di inviare messaggi in forma discreta e di conversare in chat con assoluta riservatezza. Utilizzando il nostro sistema di email e chat, tutte le tue conversazioni con gli altri membri della community rimarranno private e accessibili solo tramite il tuo account personale all'interno della community.

4
message

Assoluta discrezione

I dati personali degli utenti e gli indirizzi email non verranno mai rivelati agli altri utenti. Sei tu a stabilire quali informazioni e quali foto rendere accessibili agli altri membri del portale, quali lasciare di libero accesso a tutti e quali invece saranno disponibili solo per le persone da te espressamente autorizzate.

age check

Hai più di 18 anni?

Devi confermare di avere più di 18 anni per entrare in questo sito.